FAQ
COME FUNZIONA L’ACQUISTO ONLINE?
Scopri Novità, Selezioni ed Offerte sulla Homepage o utilizza la barra di navigazione che trovi in alto su ogni pagina. Clicca sulla sezione che ti interessa per aprire il menu a tendina e poi sui link per visitare le categorie, ad esempio “Fragranze”. I prodotti sono suddivisi in categorie e sotto-categorie per facilitarne la ricerca.
Se invece stai cercando un prodotto specifico, puoi usare la casella di ricerca – rappresentata da una lente di ingrandimento – per trovare i prodotti attraverso il nome, il colore, la categoria o il codice prodotto.
Una volta effettuata la tua scelta, clicca su “aggiungi al carrello” e non appena pronto per completare l’acquisto, clicca sull’icona del carrello nell’angolo in alto a destra dello schermo e poi su “acquista”. Compila i campi richiesti e procedi alla conclusione dell’ordine. Se hai dubbi o domande puoi contattarci telefonicamente al numero +39 055210738, il nostro Servizio Clienti è disponibile durante gli orari di apertura del negozio. Puoi anche inviare un’e-mail all’indirizzo customercare@fssa1561.it.
COME EFFETTUO UN ORDINE?
Gli ordini possono essere effettuati direttamente tramite il sito internet farmaciassannunziata1561.it. In caso di necessità puoi contattarci al numero +39 055210738, il nostro Servizio Clienti è disponibile durante gli orari di apertura del negozio. Puoi anche inviare un’e-mail all’indirizzo customercare@fssa1561.it.
POSSO MODIFICARE O CANCELLARE UN ORDINE?
Se desideri cancellare o modificare il tuo ordine, ti preghiamo di inviare un’e-mail il prima possibile all’indirizzo customercare@fssa1561.it. Faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta. Una volta che l’ordine è stato impostato, non saremo però più in grado di garantire la cancellazione o la modifica dello stesso. Trovi maggiori dettagli all’interno delle Condizioni Generali di Vendita.
Se hai ricevuto il tuo ordine e desideri restituirlo o cambiarlo ti preghiamo di fare riferimento alle istruzioni che puoi leggere dettagliatamente all’interno delle pagina Resi.
QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?
FSSA accetta le seguenti forme di pagamento per gli acquisti online:
– Visa
– Mastercard
– American Express
– PAYPAL
– Bonifico bancario
– Contrassegno (solo per l’Italia)
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE E IN QUANTO TEMPO RICEVERÒ L'ORDINE?
I costi di spedizione per l’Italia ammontano a 7€ per la Spedizione Express Standard. I costi di spedizione al di fuori del territorio italiano saranno calcolati in automatico al momento del checkout in base al peso complessivo dell’ordine.
Offriamo la spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a 70€ per l’Italia, superiori a 250€ per le spedizioni in territorio EU, superiori a 300€ per le spedizioni in territorio extra-EU.
Dal momento in cui l’ordine lascia il nostro magazzino, questo viene consegnato da 1 a 4 giorni lavorativi per quanto riguarda gli ordini nazionali, da 4 a 9 in Europa, da 10 a 15 giorni lavorativi per quelli al di fuori del territorio europeo a seconda del paese di destinazione. Tutti gli ordini vengono consegnati dal lunedì al venerdì esclusi i giorni festivi. FSSA non si ritiene responsabile per ritardi nella consegna indipendenti dalla nostra volontà.
NOTA BENE: le tempistiche per le spedizioni sono stimate e non garantite.
DOVE È POSSIBILE SPEDIRE?
FSSA spedisce in tutto il mondo.
COME POSSO TRACCIARE IL MIO ORDINE?
Non appena l’ordine sarà stato preso in carico dal nostro spedizioniere, riceverai in automatico un’e-mail, all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, con il numero di tracking ed ogni riferimento necessario.
QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESO? QUANTI GIORNI HO PER RESTITUIRE UN PRODOTTO?
Trovi tutte le informazioni riguardanti il Diritto di Recesso all’interno della sezione Resi.
COME RESTITUISCO UN PRODOTTO?
Tutti i costi connessi alla restituzione dei Prodotti sono interamente a carico dell’Utente che si impegna a restituire i Prodotti entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi.
I Prodotti devono essere spediti al seguente indirizzo:
Farmacia SS. Annunziata Via dei Servi, 80, 50122 Firenze FI Italia.
QUANTO DOVRÒ ASPETTARE PER RICEVERE IL RIMBORSO?
FSSA farà il possibile al fine di assicurare il rimborso nel minor tempo possibile. I resi sono processati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui FSSA è stata informata della decisione dell’Utente di recedere dal contratto. FSSA invierà una un’e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso. Ker S.r.l. comunicherà le modalità di rimborso del prezzo e potrà, a tal fine, richiedere all’Utente i suoi dati bancari (IBAN e intestatario del c/c).
POSSO RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI?
Per ogni richiesta relativa ai prodotti o agli ordini online puoi contattarci telefonicamente al numero +39 055210738, il nostro Servizio Clienti è disponibile durante gli orari di apertura del negozio. Puoi anche inviare una un’e-mail all’indirizzo customercare@fssa1561.it.