• Italiano
  • English

Linea Viso

IL TRATTAMENTO DI SS. ANNUNZIATA

….la bellezza della pelle dipende anche dalla scelta di un efficace trattamento….

L’idea guida di SS. Annunziata è quella di personalizzare, vale a dire modulare un trattamento su misura per ogni tipo di pelle e per ogni particolare necessità.

Questo “concept” è stato il punto di partenza per la creazione di un vero e proprio “Sistema – Trattamento Personalizzato”, semplice, rapido ed efficace.

Questo “Sistema - Trattamento Personalizzato” prevede 3 fasi chiave, denominate:
“Le 3 P” = PULIRE – PERFEZIONARE - PROTEGGERE

1. PULIRE
Fase assolutamente necessaria, poiché una corretta detersione prepara la pelle a ricevere nel modo più efficace i principi attivi dei trattamenti successivi, facilitando in tal modo, lo svolgimento ottimale delle loro benefiche funzioni.

2. PERFEZIONARE
Fase fondamentale nella personalizzazione del Sistema, determinante per ripristinare, correggere oppure ottimizzare una specifica attività cutanea momentaneamente indebolita o alterata.

3. PROTEGGERE
Fase essenziale e insostituibile del Sistema Personalizzato, per preservare l’idratazione ottimale, per difendere efficacemente la pelle dagli agenti lesivi esterni e interni, per un’attiva e tangibile stimolazione del metabolismo cellulare.

Inoltre….
.... a completamento del “Sistema – Trattamento Personalizzato”, la Linea SS. Annunziata comprende anche una serie di prodotti “Specifici”, cioè espressamente concepiti per essere impiegati “specificatamente” nelle aree più fragili del viso o in “specifici” momenti di necessità della pelle.