• Italiano
  • English

Linea Uomo

Farmacia SS. Annunziata attinge al suo know-how per dedicarsi alla creazione di una linea cosmetica maschile.
Si tratta di una vera e propria collezione di prodotti grooming, che sapientemente coniuga tradizione e contemporaneità, in quanto viene reinterpretato in chiave moderna il concetto di personal care in versione maschile.
Il tratto identificativo del gentleman del nuovo millennio è proprio quello di essere un intenditore della cura del proprio aspetto, così Farmacia SS. Annunziata si fa portavoce del messaggio e si propone come “expertise” della beauty routine quotidiana e dell’arte di radersi.
Nasce la LINEA CLASSICA UOMO…..

Gamma di prodotti di alto livello che risponde alle attuali esigenze ed abitudini dell’uomo, concepita per la cura della pelle e per preparare ed eseguire una perfetta rasatura, in pieno stile tradizionale italiano.
Una corretta e completa daily routine deve articolarsi in tre fasi fondamentali, attraverso la scelta e l’utilizzo di prodotti mirati.

1. DETERSIONE
Una pulizia profonda e delicata è il primo passo di un regime quotidiano per preparare ad una rasatura accurata e sicura e per ricevere in modo ottimale i trattamenti successivi.

2. RASATURA E POST-RASATURA
La rasatura è un rituale personale, che deve soddisfare le preferenze, le caratteristiche e le esigenze di ogni uomo.

3. TRATTAMENTO VISO E OCCHI
Idratazione e protezione sono le funzioni chiave della pelle che quotidianamente devono essere preservate, o ripristinate con efficacia, per conquistare un aspetto sano e vitale.

PRODOTTI
Soluzioni quotidiane efficaci concepite per l’esecuzione di una rasatura ineccepibile e per una routine di trattamento dai risultati immediati e a lungo termine.

FORMULAZIONI
Textures leggere, appaganti, dal rapido assorbimento, gradevolmente profumate per un’esperienza sensoriale unica; altamente rispettose della cute data l’elevata biocompatibilità e tollerabilità.

PRINCIPI ATTIVI
Estratti vegetali dermoaffini ed ingredienti naturali selezionati, provenienti da coltivazioni biologiche controllate, in sinergia con attivi performanti e di elevata qualità, di origine biotecnologica.